Bonifica Ambientale a Ferrara e provincia

BONIFICA DI AMBIENTI COLONIZZATI DA PICCIONI E AREE CONTAMINATE

Il settore “Bonifiche Ambientali” della Climaservice si avvale della competenza e della esperienza di uno staff tecnico di elevata qualità; le molteplici esperienze maturate nel corso degli anni ci hanno consentito di diversificare e specializzare le aree di intervento, nell’ottica di fornire servizi sempre innovativi e al di sopra degli standard presenti sul mercato.

Le aree di intervento per la bonifica da guano di piccione sono:

  • Disinfestazione – Viene trattata l’area oggetto dell’intervento;
  • Aspirazione e rimozione del guano dall’area da trattare;
  • Disinfezione – Trattamento dell’area a fine lavoro
  • Smaltimento del guano.

Climaservice assiste, inoltre, i clienti in caso di trasferimento/trasloco dell’azienda/unità produttiva/magazzino ed è in grado di operare con efficacia e rapidità per tutti i servizi di pulizia, dagli uffici, al magazzino fino ai macchinari, con attrezzature efficienti e prodotti specifici, nel rispetto dell’ambiente.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Richiesta intervento




Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.