DISINFESTAZIONE BLATTE ( DEBLATTIZZAZIONE ) E SCARAFAGGI

Sei disperato per la presenza di blatte e scarafaggi?

Le blatte e gli scarafaggi sono vettori di molti microrganismi patogeni quali batteri, virus e parassiti intestinali. Se la vostra casa è infestata da questi insetti che non sapete come eliminare, noi possiamo darvi una mano proponendovi le migliori soluzioni di disinfestazione.

Questo servizio è rivolto ai privati che li trovano dappertutto in casa e alle attività commerciali che rischiano, per la loro presenza, pesantissime sanzioni e un considerevole danno d’immagine.

È facile “sorprenderli” accendendo la luce all’improvviso in un locale buio, oppure spostando un mobile o un elettrodomestico lontano dalla parete.
Se la loro presenza è visibile anche di giorno vuol dire che l’infestazione è talmente alta che alcuni esemplari sono costretti ad abbandonare il nido.

Il primo passo è capire che tipo di scarafaggio infesta la tua abitazione o la tua attività.

Richiesta intervento



SCARAFAGGIO COMUNE

E’ la comune Blatta che infesta le abitazioni, chiamata anche Blatta delle case.
Di colore scuro (dal bruno al nero) ha un aspetto largo e tozzo, è alata ma non vola.
Questi insetti infestano in particolar modo le fognature, e possono fuoriuscire dai pozzetti e persino percorrere all’interno le tubazioni di scarico, passando dai sanitari dei bagni e dai lavelli delle cucine.
Nei locali di raccolta rifiuti trovano, inoltre, cibo in abbondanza e un microclima idoneo al loro sviluppo.

E’ di costumi notturni, lucifuga.

E’ lunga da 20 a 27 mm.

BLATTELLA GERMANICA

La Blattella Germanica, è una piccola specie di scarafaggio, dalla forma snella e allungata le cui dimensioni variano da 1,3 cm a 1,6 cm di lunghezza, di colore marrone chiaro.
E’ usuale trovarla in bar, ristoranti, magazzini di derrate, ma molto frequentemente anche nelle abitazioni, in punti umidi e caldi (per questo chiamata blatta fuochista) come ad esempio tinelli, spazi dietro e sotto frigoriferi o lavatrici einfine anche nei bagni. Tutto questo fa comprendere quanto immondo sia l’insetto ed elevata la sua pericolosità  per l’igiene degli ambienti e degli alimenti e, conseguentemente, per la salute umana.

BLATTA AMERICANA (Periplaneta)

Ha un colore marrone castagna o rossiccio, vive in ambienti caldo-umidi: porti, navi, magazzini, ristoranti, cucine, negozi di generi alimentari, industrie alimentari (soprattutto nella rete fognaria collegata a queste ultime). È poco comune negli appartamenti, ma diffusa in cantine, solai e nelle zone perimetrali. Onnivora, predilige i rifiuti alimentari. Questi insetti sono discreti volatori e possono spostarsi da un’edificio all’altro, specialmente nei mesi caldi. Vettore potenziale di diversi patogeni, con particolare riferimento alle salmonella ed enterobatteri in genere; contamina, sia con il proprio passaggio che con feci e rigurgito, alimenti ed oggetti. Possibile insorgenza di manifestazioni allergiche in seguito al contatto con le deiezioni dell’insetto.

Ognuno di questi 3 tipi necessita di trattamenti completamente diversi.

Chiedici una CONSULENZA GRATUITA per risolvere definitivamente il problema ed evitare che tornino.

Ti metteremo in condizione di evitare una volta per tutte ogni infestazione, oltre ad evitare qualsiasi sanzione (se sei titolare di un’attività commerciale)non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.