SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE INSETTI STRISCIANTI E VOLANTI

Disinfestazione Insetti Striscianti e Volanti

Blatte, scarafaggi, formiche, cimicivespemosche e zanzare? Chiunque abbia avuto a che fare con questo problema, sa bene non va sottovalutato poiché la situazione può raggiungere dimensioni serie!

Questo servizio è rivolto alla bonifica delle aree esterne/zone interne da insetti striscianti (blatte, blattelle, formiche, termiti, forbiciragni, acari, scorpioni, scarabei, processionariezecche, pulci…) e da insetti volanti (insetti delle derrate, mosche, moscerini, cimici in genere, tarme, vespe, …) tramite una serie di interventi mirati al loro allontanamento permanente o alla loro cattura, nel rispetto della salvaguardia dell’uomo, dell’ambiente.

Per maggiori informazioni sui servizi che offriamo a Ferrara e provincia a privati, aziende, enti pubblici, per fermare l’invasione di insetti striscianti e volanti, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Richiesta intervento



Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.