CERTIFICAZIONE H.A.C.C.P.

Controllo infestanti nel settore alimentare

Alcuni degli interventi quotidiani ai quali devono adempiere le industrie e gli operatori del settore alimentare possono essere effettuati in autonomia. Mentre per la disinfestazione o per azioni preventive è necessario rivolgersi a dei professionisti come gli operatori di Climaservice.

L’H.A.C.C.P. (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un protocollo il cui scopo è il controllo e la prevenzione su possibili rischi alimentari. La Climaservice di Ferrara, opera nel rispetto della normativa in relazione al controllo degli infestanti nel settore dell’industria alimentare.

Il servizio è articolato nelle seguenti fasi:

  • analisi dei punti critici
  • determinazione dei punti critici di controllo
  • determinazione dei limiti critici
  • determinazione del sistema di monitoraggio (analisi microbiologiche)
  • determinazione delle azioni correttive
  • procedure di verifica
  • determinazione del sistema di gestione della documentazione

Efficienza, rapidità, sicurezza sono aspetti che distinguono la nostra azienda nei servizi dedicati all’igiene ambientale nel settore alimentare (industrie alimentari, mense, ristoranti…) secondo la norma H.A.C.C.P. a Ferrara e provincia. Per maggiori informazioni su questo servizio che offriamo a privati, aziende, enti pubblici, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Richiesta intervento



Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.