Derattizzazione topi domestici, ratti neri e di fogna.

Derattizzazione a Ferrara e provincia

Ratti e topi, quando si insediano all’interno e all’esterno di edifici, creano disagi e fastidi, oltre a esporre le persone al rischio di malattie. Per risolvere questi problemi eseguiamo interventi mirati contro le invasioni da ratti e topi, per la sanificazione degli edifici a Ferrara e provincia.

Topi e ratti costituiscono un grave problema di ordine igienico ed economico. La loro prolificità e la capacità di sfruttare al meglio le più piccole risorse offerte dall’ambiente ospitante, rendono la derattizzazione una lotta difficile ed impegnativa.
Tutte le specie sono caratterizzate da un notevole potenziale riproduttivo, avendo gravidanze che non superano le quattro settimane e raggiungendo la maturità sessuale nell’arco di tre mesi, con nidiate di almeno sei/otto cuccioli per parto.
In genere, la presenza di topi e ratti è determinata da un carente stato igienico e di manutenzione degli edifici, ma è significativamente influente la natura dell’ambiente circostante.
Un accurato sopralluogo consente ai nostri tecnici di individuare la natura dell’infestazione e delle specie infestanti. Questo ci consente di proporre ai nostri clienti le soluzioni più efficaci e meno invasive per le persone e l’ambiente circostante, al fine di permettere la disinfestazione totale da ratti e topi.

Per maggiori informazioni sui servizi che offriamo a privati, aziende, enti pubblici, per fermare l’invasione di questi roditori non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Richiesta intervento



Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.