SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE ZANZARE E ZANZARA TIGRE

Disinfestazione Zanzare e Zanzara Tigre

Trattamenti di disinfestazione da zanzare in giardino e in ambienti privati, con tecnologie a basso impatto ambientale in tutte le province di Ferrara, Bologna, Modena

Le zanzare proliferano in ambienti umidi e, col tempo, sono diventate capaci di adattarsi ad ambienti con qualsiasi tipologia di acque: dolci, limpide, salmastre, inquinate, torbide, ecc. Diventano più numerose in zone dalle acque stagnanti, che consentono lo sviluppo delle larve e per il crescere della temperatura che favorisce la presenza di zanzare adulte.

La disinfestazione dalle zanzare è caratterizzata da un impatto ambientale minore se si procede alla lotta delle larve (larvicidi), utilizzando così meno insetticidi. Se questo non è possibile, si procede a trattamenti contro le zanzare adulte (adulticidi), indispensabili per la tutela della qualitò della vita in zone residenziali, centri sportivi, insediamenti turistici (villaggi, case vacanza, ecc.). In base alla tipologia di zanzara (comune, tigre), si interviene in determinati orari della giornata e utilizzando diverse tecniche e prodotti.

Gli interventi di disinfestazione per le zanzare larve avvengono per lo più su tombini di pertinenza delle vie pubbliche, scuole, edifici pubblici e cimiteri comunali. Gli interventi di disinfestazione per zanzare adulte avvengono invece in aree di verde pubblico (parchi, giardini, viali alberati), aree verdi di scuole, edifici pubblici e cimiteri. I prodotti e i metodi utilizzati da Climaservice di Ferrara sono a bassa tossicità e scelti in base agli ambienti da trattare.

Per maggiori informazioni sui servizi che offriamo a privati, aziende, enti pubblici, per fermare l’invasione di insetti striscianti e volanti, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Richiesta intervento




Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.