SERVIZIO DI GIARDINAGGIO E MANUTENZIONE DEL VERDE

Da anni operiamo nel settore delle aree verdi:

progettazione, realizzazione e manutenzione giardini, impianti di irrigazione, parchi, terrazzi, balconi, micro irrigazione per vasi e fioriere, camminamenti in pietra, piccoli scavi, prati di varie metrature, rigenerazione manti erbosi.

Climaservice è un’azienda a carattere artigianale che da anni si occupa della progettazione realizzazione e manutenzione di aree verdi  giardini  impianti di irrigazione terrazzi, balconi,  prati. Grazie all’esperienza acquisita nel tempo è in grado di offrire soluzioni personalizzate che vadano a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Abbiamo attivato diverse collaborazioni con aziende del settore, in modo da abbattere i costi di realizzazione e manutenzione del  verde. Fornendo un servizio completo, dal progetto alla messa in opera chiavi in mano.

Il nostro servizio è rivolto ad ogni tipo di area verde sia essa privata o pubblica, piccola o grande, il nostro impegno e quello di rendere ogni area verde un giardino ideale conforme ai gusti di ogni singolo utente.

Climaservice progetta e realizza giardini di ogni tipo e metratura, in tutta la provincia di Ferrara, utilizzando i materiali più idonei, ricercando nell’innovazione le soluzioni che meglio si adattano ad ogni singola area verde.

Possiamo proporvi le soluzioni più adeguate per arricchire il vostro ambiente con eleganza e confort. La nostra azienda fornisce la gestione totale del verde a Ferrara e provincia: dalla progettazione, alla messa in opera e alla manutenzione programmata. Realizziamo aree verdi in base al vostro budget, in modo da permettere a tutti di usufruire di un servizio prefessionale.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Richiesta intervento



Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.