PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

Servizi di pulizie civili e industriali per ogni tipo di struttura

Impiegare personale attento ed esperto e usare apparecchiature di prodotti disinfettanti, specifici per ridurre la presenza batterica al minimo, sono alla base della politica aziendale.

Dopo un’attenta valutazione degli ambienti e delle esigenze dei clienti, Climaservice di Ferrara è in grado di elaborare un servizio di pulizie civili e industriali su misura. Certamente prima di tutto valutiamo le dimensioni e le condizioni igieniche dell’ambiente per programmare una adeguata distribuzione di personale e risorse strumentali.

I nostri servizi di pulizia industriale garantiscono i migliori risultati nel rispetto delle norme igienico sanitarie e nella cura di ambienti di ogni tipo e misura come:

  • siti operativi;
  • laboratori;
  • capannoni.

La pulizia, però, non è soltanto una questione di decoro e di rispetto delle norme sanitarie, ma anche di salvaguardia della salute delle persone che vivono e lavorano ogni giorno in diversi tipologie di ambienti. Ad esempio sono importantissime le pulizie di fondo per traslochi, chiusura o apertura locali, oppure il trasferimento di una famiglia in una nuova abitazione.

Nello specifico, le nostre attività di pulizia civile, ordinarie e straordinarie, comprendono ambienti di varie dimensioni e destinazione d’uso, anche frequentati giornalmente come:

  • uffici, aziende e banche;
  • appartamenti e condomini;
  • supermercati, negozi e centri commerciali;
  • sedi di enti pubblici.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Richiesta intervento



Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.