Disinfestazione (allontanamento) Piccioni

Disinfestazione (Allontamento) Piccioni

È importante portare in evidenza che il piccione è portatore di circa 60 malattie, alcune delle quali mortali, contagiose per l’uomo e per gli animali domestici, i cui agenti patogeni vengono trovati nei loro escrementi. La nostra società interviene attraverso i necessari interventi di pulizia, disinfestazione e disinfezione per la bonifica degli ambienti interessati.

L’allontanamento dei volatili nei centri storici dai monumenti e dagli edifici pubblici e privati è diventata un’esigenza sempre più sentita dagli amministratori locali e dai singoli cittadini, ed è in questo frangente che Climaservice di Ferrara ha sentito il bisogno di inserire nel proprio organico tecnici in grado di risolvere queste problematiche.

Per maggiori informazioni sui servizi che offriamo a privati, aziende, enti pubblici, per fermare l’invasione di piccioni ed altri volatili, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 347 2757144.

Richiesta intervento




Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.